Triangulo Oscuro

 Triangulo OscuroTriangulo Oscuro

TRIANGULO OSCURO – 2008

http://www.myspace.com/triangulooscuro

http://www.myspace.com/trianguloscuro

Audio clip: é necessario Adobe Flash Player (versione 9 o superiore) per riprodurre questa traccia audio. Scarica qui l'ultima versione. Devi inoltre avere attivato il JavaScript nel tuo browser.

MULTIMEDIA  TRIANGULO OSCURO

Triangulo Oscuro si può definire sicuramente un gruppo di RAP. Sono stati capaci di fondere questo genere con ritmi caraibici come la salsa, la rumba, la conga, il merengue, la kizomba, il mambo, il reggae, la cumbia, la samba e il son, raggiungendo un risultato molto originale e personale, capace di arrivare facilmente al pubblico che li ascolta e balla con molto piacere. Essendo giovani e pieni di dinamismo, sul palco riescono a coinvolgere facilmente il pubblico durante le loro presentazioni.

Triángulo Oscuro si è formato nel 1997 dopo vari tentativi di fusione con altri gruppi. Nello stesso anno partecipano al festival de rap cubano ottenendo il quarto posto tra i 123 gruppi presenti e dal quel giorno hanno iniziato ad avere successo in tutta l’isola di Cuba. La loro prima produzione discografica, realizzata con la EGREM intitolata “A moverse” è un invito totale a ballare o come dicono loro  “a guarachar a lo cubano“.

 


Categorie